CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 29 febbraio 2008


Cari amici miei,
questa foto la dedico a tutti quelli che come me sono fan sfegatati della migliore squadra criminologa dei RIS. Devo ammettere che mi emoziono sempre in ogni puntata e specialmente in quella di ieri dove il duro capitano Venturi si è lasciato trasportare in un intenso bacio con il tenente Giorgia Levi. A parte però questi "teneri" momenti mi viene da riflettere sul lavoro che realmente compiono i Ris a mio parere molto impegnativo e difficile. Chissà potrei farci un pensierino anch'io...?! ma nel frattempo non mi tocca che continuare a seguirli fino alla fine x sapere lo svolgimento dell'indagini.Ciauuuuuuuuu

1 commenti:

Serena*Ikebana ha detto...

ciao ciccia...passavo x un salutino muy de prisa!a stasera.kiss