CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 4 febbraio 2008

ECCOMI!

Non sono scomparsa ma il lavoro,lo stress quotidiano e l'organizzazione della mia mini-vacanza mi hanno tolto del tempo.Comunque ciò che conta e che oggi mi sento proprio bene sicuramente merito del bel fine settimana che abbiamo trascorso io e Antonio.La prima meta è stata la visita del bellissimo castello di Gradara dove si narra l'avvolgente storia d'amore dei due amanti Paolo e Francesca condannati a vivere un amore imossibile;la seconda meta invece è stata Fano la bellissima cittadina che raccoglie ogni anno da tutte le parti d'Italia moltissime persone per ammirare i suoi stupendi carri di carnevale dalle dimensioni enormi.Io e Antonio ci siamo divertiti davvero tantissimo,abbiamo camminato(sopratutto),assaggiato,riso e litigato ma sempre stretti mamo nella mano e nel frattempo abbiamo valutato anche l'opportunità di trasferirci in queste terre fantastiche.Mah!..Chissà!..Sicuramente è un'esperienza da rifare e speriamo la prossima volta di portare con noi anche i nostri amici perchè comunque la loro mancanza si avverte sempre.Qui sotto ho riportato le foto-ricordo più carine.Bye Bye

1 commenti:

Serena*Ikebana ha detto...

che bello ciccia!Si,speriamo ke la prossima volta potremo fare un'avventura del genere insieme...poi stasera mi racconti!kiss