CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 4 marzo 2008

CONFUSA & FELICE


E' proprio in questo momento che paragono la mia vita a un grande punto interrogativo ma non so il perchè di preciso...cioè le cose vanno bene anzi non potrebbero mai andare meglio ma non sono del tutto felice, forse è perchè pretendo di più dalla vita o semplicemente ho 'paura' di affrontare il futuro. Possono sembrare frasi stupide e senza senso ma penso che ognuno di noi abbia di questi momenti e prova a trovare la soluzione sforzandosi con tutte le sue forze.Ma come si fa?Forse sbaglio metodo perchè io sono la tipa che FA TUTTO QUELLO CHE LE VA DI FARE e VIVE GIORNO X GIORNO e questo mi aiuta e mi da una grande carica. Ma.......................... "Vivere è il mestiere più difficile del mondo"e nonostante mi faccia tutte queste domande non cambierà un bel niente quindi continuerò a fare come ho sempre fatto al massimo mi possono rinchiudere da qualche parte. Alla prossima

1 commenti:

Serena*Ikebana ha detto...

questi momenti a me capitano spesso!!mi chiedo anch'io le stesse cose...ma bisogna smettere di pensare forse!può essere questa la soluzione!baciooo