CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 23 febbraio 2008

Buongiorno a tutti!

No non sono sparita solo che il mio pc ogni tanto fa i capricci perchè lo faccio stancare troppo e vuole riposarsi quindi io non posso fare altro che rispettare il suo volere.(D'altronde è l'unico che può darmi degli ordini!)E voi amici miei come state?Io ho avuto una settimana molto molto pesante e super impegnata ma ...ne è valsa la pena!L'ultimo ostacolo da superare è la sfida tra me e la bilancia che tra poco andrò a fare per sapere quanti chili ho perso (se li ho persi!). Il resto procede nella norma LAVORO-AMORE-CASA e spero di trascorrere almeno questo sabato e domenica fuori dalla solita routine.Adesso vado che la bilancia mi aspetta...baci a tutti

3 commenti:

Serena*Ikebana ha detto...

buongiorno ciccia!finalmente il mio pc è ritornato!e sono qui a leggerti.ci vediamo oggi pom!tvb

Anonimo ha detto...

ciao ciccia... certo certo che ce la fai.. se può servirti anche per me è stata uan sett stressante ma... mi aspetta un weekend di quasi pieno relax...un bacio ps:appena ti vedo devo darti l'invito per la sfilata..

Serena*Ikebana ha detto...

forza ciccia!aggiorna questo blog!