CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 28 maggio 2008

I MAGNIFICI 8


Cari bloggers!Vi presento i miei amici d'avventura Ersilia,Gianfranco,Ester,Filippo,Serena,Marco,Me e Antonio!Con loro trascorro la maggior parte del mio tempo(quando non lavoro ovviamente) e ci divertiamo molto.Voglio a tutti un gran bene e so che anche loro me ne vogliono tanto!!!Questa foto è stata scattata in occasione del mio compleanno anche se mancano altre 3 persone speciali Ros,Cris e Luca e a questo proposito ne approffitto x dirgli GRAZIE MI DISPIACE CHE NON SIATE POTUTI VENIRE!Sono daccordo con chi dice che I VERI AMICI SONO COME LE STELLE ANCHE SE NON LI VEDI SAI CHE CI SONO".Alla prossima...baci

2 commenti:

Serena*Ikebana ha detto...

Bellissime!!!è stata proprio una bella serata!!Grazie a te...kiss

ersy ha detto...

eh lo so che è un pò tardi...dopo un mese ho visitato il tuo blog ed ho visto le ns foto ma ho avuti il pc in assistenza!mado che risate quella sera....come sempre poi....baci baci