CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 6 maggio 2008

Ciau a tutti!...Come state?Io in questo periodo molto pensierosa...ogni tanto faccio un resoconto della mia vita...e mi chiedo in cosa sbaglio o in ciò che ho fatto di giusto...se sono maturata...se mi piace la mia vita...ma sopratutto ciò che mi manca per essere davvero felice...a volte mi chiedo però:
COSA CI RENDE DAVVERO FELICI?
Per la felicità è:
far sorridere chi ami;
un abbraccio sincero;
stare vicino alle persone a cui voglio bene;
amare ed essere amati;
una sorpresa inaspettata;
ricevere attenzioni;
sentirsi apprezzati x ciò che si è.
Le cose che mi rendono felice sono quelle più piccole...ma quelle che ti fanno capire tanto...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

è proprio vero basta pochissimo per essere felici.. basta saper valutare e apprezzare ciò che si ha... un bacio ciccia.. e scusami se commento poco ma sto trascurando anche il mio di blog per via dello studio!kiss