CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 27 dicembre 2007


Dopo questi giorni di festa e allegria che ci ha regalato il Natale sono di nuovo qua seduta sulla mia solita sedia mezza infreddolita,davanti al mio solito computer e immersa nel mio solito lavoro!(che ne è tanto perchè ho ancora l'arretrato da finire).Ma....vorrei fare qualche considerazione su queste feste ma non ho molte parole perchè sono state una vera CHIAVECA!E si ..perchè ho avuto mal di pancia, mal di stomaco e disturbi intestinali (chiamiamoli cosi) e potete immaginare..mi sono persa il meglio del natale ossia la grande abbuffata della vigilia e del 25.Non solo perchè l'influenza che sta girando è contagiosa quindi l'ho mischiata pure al mio papero che neanche lui è stato bene...Incompenso però ho ricevuto TANTI bei regali utili e carini e per questo dico GRAZIE A TUTTI!!!

0 commenti: