CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 12 dicembre 2007

BUONGIORNO A TUTTI!!!

Perdonate la mia lunga assenza ma ancora non riuscivo a riprendermi dal piacevole week-end che io e il mio papero ci siamo concessi.eh!si!ci siamo sparati un bel fine settimana a Campitello Matese al massimo del relax e del divertimento.Penso che ogni tanto staccare un'po la spina faccia bene a tutti!Poi andare in questo periodo sulla neve è ancora più bello l'aria del natale si respira di più,nel mio hotel sembrava di stare in un posto magico il camino accesso,le tavole bandite a festa con decorazioni,cene a lume di candela,canzoni natalizie,gli alberi innevati proprio come in una favola...purtropppo ora mi rimangono solo i ricordi e le fotografie ma la favola non vuol dire che non si ripeta al più presto...Baci Baci

0 commenti: