CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 21 gennaio 2008

Il lunedi e la mia dieta


Non so se siete daccordo con me ma il lunedi è la giornata più noiosa della settimana.E da stammattina che guardo l'orologio un'infinità di volte e sembra che il tempo non voglia proprio passare...mi sento un'imbranata e non mi va di far niente.Sicuramente una delle cause dipende da questa stra maledetta dieta che sto facendo con tanti tanti sacrifici.Infondo dovrei essere contenta perchè ho perso 6 kg ma non lo sono.Penso anche a tutte le ragazze che vivono questo incubo come me e vorrei un consiglio da loro.Chissà se riuscirò ad arrivare alla meta che mi sono prefissata chissà...

4 commenti:

Serena*Ikebana ha detto...

6 kg?wow!Vedila come una soddisfazione!Complimenti ciccia.continua così!kiss

Anonimo ha detto...

uaaaaa ciccia... magari li perdessi io 6 kg!nonostante gli allenamenti e le corse kilometriche sul tapis roulant con le pillole che prendo per l'allergia non riesco a perdere niente... ma tu che dieta stai facendo?passala pure a me!vediamo se con me funziona!ok?

Anonimo ha detto...

ah cmq è carino anche il tuo di blog... piuttosto coem hai fatto il nome glitterato?

Serena*Ikebana ha detto...

E brava!Il template è proprio bello..ti consiglio solo di usare un colore di scrittura che risalti perchè così si fa un pò di difficoltà a leggere.kisssssss